venerdì 24 febbraio 2012

CONCORSI SIMONE

Corsi di Formazione 2012 
CORPO FORESTALE DELLO STATO
400 ALLIEVI VICE-ISPETTORI
 
>> SEDI: NAPOLI - AULA VIRTUALE (ONLINE)
>> DATA INIZIO CORSO: 17 marzo
corsi hanno principalmente l’obiettivo di trasferire le tecniche di risoluzione dei quiz e di preparare i corsisti alle materie oggetto della prova preliminare e a quelle tecnico-scientifiche richieste dal bando di concorso, in particolare alle seguenti discipline: biologia, chimica, fisica, topografia, disegno e cartografia, scienze della terra, tecnica di produzione vegetale, selvicoltura, estimo rurale e forestale, difesa del suolo, difesa del bosco dagli incendi, aree protette, biodiversità, geografia e scienze in genere.
Corso di preparazione alla prova scritta
Corso di preparazione alla prova preselettiva




400 posti per Allievi Marescialli
della Guardia di Finanza 

>> SEDI: NAPOLI - AULA VIRTUALE (ONLINE)
>> DATA INIZIO CORSO: 15 marzo
Il corso si propone di trasferire a tutti i partecipanti gli strumenti e le tecniche di risoluzione dei quiz che saranno oggetto della prova preliminare.
L’obiettivo principale del corso è quello di mettere i candidati nelle condizioni di poter affrontare con sicurezza la prova del concorso, rispettando i tempi giusti di risoluzione di ogni quesito.
Per maggiori dettagli sul corso




AGENZIA DELLE ENTRATE
855 FUNZIONARI
 

Il corso si propone di trasferire a tutti i partecipanti gli strumenti e le tecniche di risoluzione dei quiz che saranno oggetto della prova oggettiva tecnico-professionale e di acquisire le tecniche per una rapida risoluzione.
L’obiettivo principale del corso è quello di mettere i corsisti nelle condizioni di poter affrontare con sicurezza la prima prova del concorso, rispettando i tempi giusti di risoluzione per ogni quesito così come previsto dal bando.
SEDE: Aula virtuale
SEDE: Napoli

Nessun commento:

Posta un commento