mercoledì 29 febbraio 2012

S n a f SINDACATO NAZIONALE AUTONOMO FORESTALI

S n a f

SINDACATO NAZIONALE AUTONOMO FORESTALI

   Sindacato di settore della FNA-CONFSAL



00185 Roma Via Di Santa Croce in Gerusalemme n. 67 – tel.            06/70476117   fax 06/77260799
www.federazione-fna.it

SCRIVI PURE ALL'INDIRIZZO
  

===============================

Il diario: un profilo tutto nuovo

Il diario è una raccolta di tutte le foto, i post e le applicazioni principali che usi per raccontare la tua storia. Scopri di cosa si tratta all'indirizzo http://www.facebook.com/about/timeline.
=================================


CHI SIAMO



FNA La Federazione Nazionale Agricoltura e' un'associazione sindacale autonoma, libera, democratica ed apartitica, al servizio unicamente dei propri iscritti. La tutela della FNA, che aderisce alla CONFSAL (Confederazione Sindacati Autonomi Lavoratori) e' indirizzata ai lavoratori subordinati del settore agricolo, dipendenti di aziende pubbliche e private, di consorzi di irrigazione e trasformazione fondiaria, come salariati e braccianti avventizi, operai specializzati agricoli e zootecnici, impiegati e tecnici. 


La FNA e' titolare di convenzione con l'INPS per la riscossione delle quote associative sulle Domande di Disoccupazione Agricola.


La FNA ha promosso e sono ad essa collegati i seguenti sindacati di settore ed Enti: 


SNAP/FNA

Lo SNAP-FNA - Sindacato Nazionale Autonomo Pensionati - si rivolge a tutti gli aventi diritto a trattamenti pensionistici, alle persone mutilate, agli invalidi del lavoro e agli esperti che agiscono a tutela degli interessi della categoria. Lo SNAP-FNA e' titolare di convenzione con l'INPS, con L'INPDAP e con l'INAIL per la riscossione delle quote associative.


SNAD

Lo SNAD - Sindacato Nazionale Autonomo Disoccupati e Cassintegrati. Associa i Disoccupati e Cassintegrati. Lo SNAD e' titolare di convenzione con l'INPS per la riscossione delle quote associative sulle prestazioni temporanei (Ds. Ord., Req. Ridotti, Mobilità Ecc.)


SNALV

Lo SNALV - Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori e Vertenze - offre ai propri iscritti un'assistenza sindacale, legale e contrattuale. Associa i lavoratori subordinati, legali, consulenti del lavoro, dirigenti sindacali ed operatori di patronato. 



SNAF
Lo SNAF - Sindacato Nazionale Autonomo Forestali opera nel settore forestale e dei consorzi di bonifica.



INFAP
L'INFAP - Istituto Nazionale di Formazione e Addestramento Professionale - e' l'organismo che ha come finalità la Formazione e l'Addestramento Professionale.



CAF ITALIA
Il CAF ITALIA s.r.l. e' il centro di assistenza fiscale costituito dalla FNA, ed e' l'ente attraverso cui vengono erogati i seguenti servizi: 730 - ISEE - DETRAZIONE - SUCCESSIONE - RED - VISURA CATASTALE - UNICO PERSONE FISICHE-ICI - CONTRATTI DI LOCAZIONE - EAS Modelli INPS: ICRIC, ICLAV, ACCAS/PS;



EPAS
PATRONATO EPAS e' L'Ente di Patronato e di Assistenza Sociale. e' il primo Istituto di Patronato riconosciuto dalla legge del 30/03/2001 n.152.
Svolge attività di assistenza previdenziale in Italia ed all'Estero nonche' assistenza per gli Immigrati: Rinnovo Permesso di Soggiorno - Richiesta Carta di Soggiorno - Nulla Osta - Ricongiungimenti Familiari. 



ASSOCIAZIONI IN CONVENZIONE:
L'UDICON, Unione per la Difesa dei Consumatori, e' l'organo preposto alla tutela dei diritti dei cittadini nelle vesti di consumatori e utenti di servizi pubblici e privati.



ASNALI e' l'Associazione Nazionale Autonoma Liberi Imprenditori, organismo che si occupa di servizi come paghe online, contabilità alle aziende, assistenza ai datori di lavoro. E' titolare di convenzione con l'INPS per la riscossione delle quote associative sulle deleghe rilasciate dagli ARTIGIANI e COMMERCIANTI. 



U.N.I.C. - l'Unione Nazionale Invalidi Civili - associa gli invalidi civili. 



AVES - Associazione di Volontariato Europeo Solidale.


Epas



Assipromos 5x1000


CAF Italia



TESSERAMENTO








tessera








Aderisci alla FNA-CONFSAL!!!
Oltre ad un'adeguata e seria assistenza sindacale, fiscale e previdenziale, potrai ottenere anche i seguenti vantaggi:

I pensionati associati allo SNAP hanno diritto, in caso di scippi o rapine (durante il ritiro della pensione), al rimborso dell'importo eventualmente sottratto;

Vuoi sapere come ricevere la tessera?
Contatta la Segreteria Nazionale ai seguenti numeri:
- Tel. 06.70476117
- Fax 06.77260799








Nessun commento:

Posta un commento