mercoledì 4 aprile 2012

Corsi di Formazione 2012 concorsi SIMONE



Corsi di Formazione 2012
Segretariato Generale della Giustizia Amministrativa
12 Assistenti Amministrativi

>> SEDI: NAPOLI - AULA VIRTUALE (ONLINE)
>> DATA INIZIO CORSO: 20 aprile
Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono partecipare al concorso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 24 febbraio 2012, n. 15, a 12 posti di Assistente amministrativo presso il Segretariato Generale della Giustizia Amministrativa.
Il corso rappresenta un valido supporto per la preparazione alla prova preliminare, per la parte riguardante la verifica delle capacità critico-verbali e logico-matematiche.
Per maggiori dettagli sul corso

Corpo Forestale dello Stato
400 posti per Allievi Vice-ispettori

>> SEDI: NAPOLI - AULA VIRTUALE (ONLINE)
>> DATA INIZIO CORSO: aprile
Il corso si propone di trasferire le tecniche di risoluzione dei quiz e di preparare i corsisti alle materie tecnico-scientifiche richieste dal bando di concorso, in particolare alle seguenti discipline: biologia, chimica, fisica, topografia, disegno e cartografia, scienze della terra, tecnica di produzione vegetale, selvicoltura, estimo rurale e forestale, difesa del suolo, difesa del bosco dagli incendi, aree protette, biodiversità, geografia e scienze in genere.
L’obiettivo principale del corso è quello di mettere i candidati nelle condizioni di poter affrontare con sicurezza la prova del concorso, rispettando i tempi giusti di risoluzione di ogni quesito.
Per maggiori dettagli sul corso
Simone Concorsi
F O R U M Concorsi

Nessun commento:

Posta un commento