"Sono incensurato, è una cosa incredibile che il giudice mi attribuisca una naturale capacità a delinquere. Quella contro di me è un'ipotesi fantascientifica. Ebbi a conoscere Agrama negli anni '80, poi non l'ho più visto, né sentito, né frequentato. Non sono mai stato suo socio occulto, ed è stato provato da tutte le carte. Esistono prove inoppugnabili che avrebbero dovuto portare ad una assoluzione".
CONFERENZA STAMPA CON MARINA E GLI ALTRI FIGLI? Marina Berlusconi al fianco del padre. E' questa, secondo quanto apprende la dire da fonti parlamentari del Pdl, una delle mosse 'scenografiche' che il cavaliere sta studiando in queste ore per la conferenza stampa convocata questo pomeriggio alle 17 a villa Gernetto.
Secondo quanto spiega una fonte molto vicina all'ex premier, Berlusconi vorrebbe con sè durante l'incontro con i media i figli.
I COMMENTI DI FINI E SANTANCHE' "La dichiarazione di oggi è diversa da quella di ieri. Aspettiamo di vedere quale sarà la dichiarazione di domani". Così il presidente della Camera Gianfranco Fini ha commentato l'annuncio di Silvio Berlusconi di voler restare in campo."Sono contenta che Berlusconi rimanga in campo per portare alta la bandiera del garantismo e della libertà" dice Daniela Santanchè "Sono contenta - prosegue - che abbia accolto il nostro appello e auspico che faccia anche lui le primarie per poter ancora una volta raccogliere il consenso del suo popolo".