venerdì 16 novembre 2012

CS. Sorveglianza idraulica. Il menefreghismo della politica

ancora silenzi..... e silenzi.......ssssssssssssssss
IL GRANDE DISAGIO VISSUTO DAI LAVORATORI DELLA SORVEGLIANZA IDRAULICA REGIONALE

da ZOOM SUD.IT 

              CS. Sorveglianza idraulica. 

            Il menefreghismo della politica

Riceviamo e pubblichiamo
Il silenzio assordante della giunta regionale e il menefreghismo dei sindacati. Sulla Sorveglianza Idraulica e’ inaccettabile, nonostante sia un servizio essenziale di pubblica utilità ”per fini di Protezione Civile”. Eppure l'inverno è alle porte e il timore, di eventuali fenomeni franosi o alluvionali, sono dietro l'angolo per la grande fragilità e l’estrema vulnerabilità del ns. territorio calabrese che si manifesta in maniera drammatica ogni qualvolta si verifica nella nostra regione un evento atmosferico straordinario.
Intanto, nonostante le bocche cucite, i LAVORATORI che non hanno ancora RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA sulle spettanze arretrate, sono al loro posto e costretti anche ad utilizzare i mezzi propri per raggiungere le aste da monitorare e ad esporsi a rischi notevoli, e più delle volte impossibilitati ad anticipare spese e mezzi per la mancanza dei pagamenti degli stipendi. Operano pur senza un euro in tasca e con tre mensilità ancora da riscuotere. E' chiaro che non si può tirare la corda all'infinito. La GIUNTA REGINALE deve darsi una mossa, e mantenere le promesse fatte. Dire che c'è tanta indignazione tra i sorveglianti è un eufemismo. Dovrebbero provarci i "politici" a vivere con 700 euro al mese e stare 120 giorni con le tasche vuote, nonostante impegni imprescindibili che hanno creato uno STATO DI SOFFERENZA insostenibile, ma l’assurdo è che anche non c’e la copertura fino al 31/12/2012. Come devono vivere i lavoratori e le proprie famiglie che aspettano le spettanze dal mese di Agosto?La risposta alla politica Calabrese ….. VERGOGNA !!!!!!      
                                        I Lavoratori della Sorveglianza Idraulica

LA REDAZIONE DEL BLOG:  FACCIAMO UNA PROPOSTA A TUTTI I COMPONENTI DELLA REGIONE CALABRIA: RINUNCIATE ALLA 13° MENSILITA' E VERSIAMO IL TUTTO SU UN CONTO PER PAGARE PRIMA DI NATALE ALMENO UNO STIPENDIO A QUESTI PADRI DI FAMIGLIA....RITENETELA PURE UN UNA  " PROPOSTA INDECENTE "

Nessun commento:

Posta un commento