domenica 2 giugno 2013

COMUNICATO COMMERCIALE - I tuoi video vhs sono in pericolo...


COMUNICATO COMMERCIALE -
I tuoi video vhs sono in pericolo...

... riversiamo in digitale su DVD-Video oppure file .avi o file .mpeg2 ogni tipo di sorgente video.
Il Dvd-Video parte automaticamente appena inserito nel lettore Dvd da tavolo.
Se necessiti di un file .avi o file .mpeg2 per realizzare un montaggio video fai da te, possiamo salvare il tuo video originale su HD esterno o penna usb (fornita da te o da noi, prezzo del supporto da concordare). 

Attenzioneoffriamo un servizio di qualità senza usare compressioni video eccessive. Riusciamo infatti a riversare su dvd massimo di 120 minuti (per avere un'alta qualità), diffidate da servizi che riversano su dvd durate superiori, significa che stanno comprimento i vostri video e perdendo qualità. 

Non riversiamo video protetti da copyright (generalmente film su vhs originali), è una pratica illegale. 

:::::::::::::::

Ci occupiamo con passione e creatività di produzione  video per matrimoni ed eventi. Vi offriamo servizi che occupano tutte le varie fasi di un progetto  audiovisivo.
Siamo specializzati nella produzione filmati di qualsiasi tipo: dalla realizzazione di video, riprese e montaggio per spot pubblicitari con colonne sonore adeguate, agli editing professionali di video sulle gare di auto e rally, sulle corse in moto e go-kart.
Realizziamo videoclip in DVD per il vostro matrimonio, battesimo, comunione e cerimonia di ogni tipo con montaggio di video e foto e musica a scelta per la colonna sonora.
Effettuiamo riprese video, a teatro e in piazza, di eventi e spettacoli, sagre e feste, ed il montaggio di filmati relativi a feste di laurea o di compleanno, realizzando video divertenti e dinamici, come anche filmati accattivanti per presentazioni aziendali o artistiche.



Nessun commento:

Posta un commento