lunedì 15 luglio 2013

Lavoro In Inghilterra Per Italiani

Lavorare sulle piattaforme petrolifere: Stipendi fino a 7000 euro al mese

di Katya Niro
La disoccupazione sale, i consumi scendono ma c’è un prodotto su tutti che spicca per non avere flessioni: il petrolio che viene estratto in tutto il mondo.


Gli Specialisti sui bandi di gara Provateci senza impegno!
piattaforme petrolifere
Soprattutto dalle piattaforme petrolifere: immense strutture concepite essenzialmente per la perforazione dei pozzi ma sono in effetti degli impianti che potrebbero anche produrre gli idrocarburi una volta finita l’estrazione del greggio.
Novità! Studia a Chiasso: Medicina, Odontoiatria, Fisioterapia. Info
Le grandi compagnie petrolifere sono sempre alla ricercare di personale da impiegare nei vari settori delle aziende e/o per lavorare su queste piattaforme.
Nello specifico, per lavorare sulle piattaforme petrolifere c’è bisogno di professionalità, spirito di squadra ed anche di una certa dose di coraggio. La particolare location da al lavoro un certo rischio che però è proporzionato alla remunerazione. Infatti i compensi variano in base all’attività svolta ma si può arrivare, nel caso di un ingegnere anche a più di 7000 euro netti al mese.
Le piattaforme sono vere e proprie mini-città nelle quali sono impiegate centinaia di persone con profili differenti, come tecnici di impianti di riscaldamento, saldatori, operatori di gru, personale amministrativo, addetti alla cucina, esperti di impianti idraulici, ingegneri tecnici, disegnatori, panettieri, camerieri ecc ecc.
Vi consiglio di visitare i siti delle maggiori multinazionali per verificare se ci sono posizioni che fanno al vostro caso.

Ecco alcuni link

Royal Dutch Shell plc rinomata multinazionale ha nella propria missione aziendale l’esplorazione e la produzione di idrocarburi, la commercializzazione di prodotti petroliferi e chimici, gas e carburanti alternativi nel rispetto di criteri rigorosi di efficienza e responsabilità sociale, ambientale ed economica…
Exxon Mobil Corporation statunitense presente anche sul mercato europeo con il marchioEsso , fornisce energia che può contribuire a sostenere le economie in crescita e migliorare gli standard di vita in tutto il mondo
Kuwait Petroleum Corporation (KPC), è leader nella fornitura sicura di energia pulita per i mercati globali.
Eni SpA un’impresa integrata nell’energia, impegnata a crescere nell’attività di ricerca, produzione, trasporto, trasformazione e commercializzazione di petrolio e gas naturale.
Chevron multinazionale petrolifera targata USA presente sul mercato della California ormai dal 1911, il loro scopo è quello di fornire in modo sicuro i prodotti energetici vitali per il progresso economico e lo sviluppo umano sostenibile in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento